Guest Report post Posted October 25, 2016 Ciao mi chiamo DarkPhoinix giocatore di DayZ sin dagli inizi!Dopo avere giocato in server gestiti da admin cerebrolesi e ignoranti ho deciso grazie a l'aiuto di amici un server veramente funzionale con FPS e varietà di missioni. Se sei un giocatore maturo che è stufo di vedere server che girano malissimo e non giochi più per FPS troppo bassi ti aspettiamo. Non siamo comunità di giocatori di minecraft e altro ma solo di ARMA EXILE! Il server non è per giocatori che hanno meno di 1000 ore di arma! Il server un 6 core 3,5GHz, 16GB ram, 120 SSD OS Linux l'unico sistema in grado di gestire ARMA 3 [non dimenticare Steam OS gira su linux]! Prima di giocare da noi ti consiglio di farti un giro nei server di altri Italiani e vedere le porcherie di cerebrolesi o bm con le dita piene di nutella solo allora venire a provare il nostro e provare l'unico server hostato in Italia per Italiani! Il server è quasi tutto totalmente tradotto in Italiano. Cercaci su google siamo ItalianS Gamers. Share this post Link to post Share on other sites
TrasterMan 0 Report post Posted December 25, 2016 Mi piace come pensi e mi piace come ragioni! Penso di venire nel tuo server ma mi piacerebbe sapere quale altre mod oltre a Exile dovrei scaricare. Ryan's zombies and Demons e Enhanced movement ci sono? mi piacerebbero! Saluti Share this post Link to post Share on other sites
Adam Kadmon 35 Report post Posted December 25, 2016 lol ma avete veramente hostato due server con 200 slot hahaha 1 Share this post Link to post Share on other sites