Sign in to follow this  
Guest

ItalianS Gamers 6 core server hostato a Milano!

3 posts in this topic

Guest

Ciao mi chiamo DarkPhoinix giocatore di DayZ sin dagli inizi!Dopo avere giocato in server gestiti da admin cerebrolesi e ignoranti ho deciso grazie a l'aiuto di amici un server veramente funzionale con FPS e varietà di missioni. Se sei un giocatore maturo che è stufo di vedere server che girano malissimo e non giochi più per FPS troppo bassi ti aspettiamo. Non siamo comunità di giocatori di minecraft e altro ma solo di ARMA EXILE!

Il server non è per giocatori che hanno meno di 1000 ore di arma!  Il server un 6 core 3,5GHz, 16GB ram, 120 SSD OS Linux l'unico sistema in grado di gestire ARMA 3 [non dimenticare Steam OS gira su linux]! Prima di giocare da noi ti consiglio di farti un giro nei server di altri Italiani e vedere le porcherie di cerebrolesi o bm con le dita piene di nutella solo allora venire a provare il nostro e provare l'unico server hostato in Italia per Italiani! Il server è quasi tutto totalmente tradotto in Italiano. Cercaci su google siamo ItalianS Gamers.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi piace come pensi e mi piace come ragioni! Penso di venire nel tuo server ma mi piacerebbe sapere quale altre mod oltre a Exile dovrei scaricare.

Ryan's zombies and Demons e Enhanced movement ci sono? mi piacerebbero!

Saluti

Share this post


Link to post
Share on other sites
Advertisement

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.